Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 1° aprile - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Dati falsi sul Covid in Sicilia. Al vaglio dei pm la posizione di altre tre persone tra cui il commissario per l'emergenza di Palermo Covid, Costa. Domani intanto interrogatorio di garanzia per i tre funzionari ai domiciliari.

Ieri altro caos sui dati dei contagi giornalieri. La Regione prima comunica circa 3 mila nuovi positivi poi si corregge: sono 1673 i casi in due giorni. Intanto arrivano a 27 le zone rosse. In questi comuni niente seconde case a Pasqua.

Calate le prenotazioni, vaccini senza code in fiera. Arrivate dosi di Pfizer e Moderna. Non manca AstraZeneca cui molti rinunciano. La piattaforma Poste ha ricominciato stamattina a poter fissare appuntamenti.

Avrebbe violentato una 18enne che era ricoverata all'ospedale di Enna. Misura cautelare per un portantino dell'Asp. La segnalazione dai medici di reparto.

La ragazza russa che cerca sua madre. Esame del Dna per capire se possa trattarsi di Denise Pipitone la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004.

Sbarcati a Pozzallo i 209 migranti salvati nel Mediterraneo dalla Open Arms. In porto anche la nave quarantena Adriatica.

La LegaPro decide lo slittamento delle ultime tre giornate di Serie C. Il campionato finirà il 2 maggio anziché il 25 aprile. I rosanero intanto sabato a Caserta, mercoledì prossimo il recupero a Monopoli.

Tgs ha preparato una programmazione speciale per la Settimana Santa.Cominceremo con i Riti del Venerdì Santo di Enna e di Trapani. Salvo La Rosa il 2 aprile sarà in collegamento dal Duomo di Enna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia