Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 30 marzo – ore 13.50

Dati falsi sull'epidemia. Indagato l'assessore alla salute Razza che rassegna le dimissioni al presidente Musumeci, dicendo: nessuna menzogna. Ai domiciliari Maria Letizia Di Liberti, dirigente del Dasoe e 2 funzionari.

I dati "spalmati", Palermo doveva essere zona rossa. A marzo non sarebbero stati conteggiati 228 positivi rilevati all'ospedale Cervello. Al Dasoe decisero di abbassare il dato. Orlando: Il Comune sarà parte civile.

Arrivati nuovi vaccini all'hub della fiera del Mediterraneo. Si valuta adesso anche il prolungamento dell'orario per le somministrazioni. Intanto all'esterno della Fiera ingorghi e traffico in tilt.

Sabato vaccino in 500 chiese a parrochiani fra i 69 e 79 anni senza patologie. 34 a Palermo. Pronto l'accordo fra la Cesi e la Regione. Entro domani gli elenchi. Si somministrerà AstraZeneca dalle 8 alle 18.

Scoperto sui monti Peloritani lo sversamento di acque reflue fognarie nel fiume Postoleone, che scorre sui monti peloritani. E' una zona frequentata da appassionati di escursioni, nel territorio di Mongiuffi Melia.

Nuovo caso di positività nel Palermo: non si tratta di un giocatore ma la società ha disposto immediatamente un giro di tamponi per tutto il gruppo-squadra. Intanto si è fatto male il difensore Marconi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia