Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 23 marzo - ore 18

Ecco le principali notizie del Tg Flash di oggi, edizione delle ore 18, condotto da Aurora Fiorenza.

Padre e figlio feriti allo Zen di Palermo da colpi d'arma da fuoco. E' accaduto in via Fausto Coppi. Soccorsi, sono stati portati all'ospedale di Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di polizia che hanno individuato alcuni bossoli sull'asfalto. Lo scorso 9 marzo, sempre allo Zen, un 32enne era rimasto ferito da colpi di pistola.

Sono 751 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore in Sicilia. Ieri erano stati 666. Sono stati processati 24.979 tamponi. Il tasso di positività, rispetto a ieri, è sceso al 3%. Crescono i ricoveri. Sono 31 in più. Ci sono stati 20 decessi. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute. Vaccini anche di notte alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. L'iniziativa annunciata dal commissario per l'emergenza Covid dovrebbe partire da dopodomani. Intanto arrivano nuovi tamponi per rilevare le varianti del virus. Intesa definitiva tra Regione e medici di famiglia per le vaccinazioni. Ma, fino a maggio, sarà coinvolto un numero limitato di pazienti. Hanno aderito finora 4 mila sanitari.

Ucciso al mercato, assoluzioni anche in appello a Palermo. Resta senza colpevole l'omicidio di Maurizio Quartararo. Venne ucciso davanti agli occhi di decine di persone, nell'ottobre 2014, nel mercato del quartiere Cep da due killer col volto coperto. La corte d'assise d'appello di Palermo ha confermato l'assoluzione, già disposta in primo grado, dei fratelli Marcello, Salvatore ed Enrico Marra. Secondo la procura dietro al delitto ci sarebbe stata una lunga faida tra i Marra, vicini di casa della vittima, e la famiglia di Quartararo.

A Gela, la Dia confisca una riserva di caccia di 30 ettari al commercialista Salvatore Cascino di 49 anni. La confisca ammonta a 4 milioni di euro. E' accusato di truffa ai danni dello Stato mediante indebite compensazioni tributarie.

Sport, calcio. Il Palermo riprenderà dal Foggia, lunedì prossimo, in notturna.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia