Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 23 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Aurora Fiorenza.

Vaccini anche di notte alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. L'iniziativa annunciata dal commissario per l'emergenza Covid dovrebbe partire da giovedì. Intanto arrivano nuovi tamponi per rilevare le varianti del virus.

Intesa definitiva tra Regione e medici di famiglia per le vaccinazioni negli studi. Ma fino a maggio sarà coinvolto un numero limitato di pazienti. Si aspettano vaccini. A Palermo primo incontro all'Asp mercoledì.

Confcommercio: da oggi la conta dei vaccini. Domani negozianti in piazza per chiedere sostegni immediati e misure di contenimento adeguate ai numeri della pandemia.

Concorso per 300 laureati alla Regione. Si occuperanno di progetti sull'utilizzo dei fondi europei, al costo di 27 milioni all'anno.

A Gela, la Dia confisca una riserva di caccia di 30 ettari a un commercialista, Salvatore Cascino di 49 anni.
La confisca ammonta a 4 milioni di euro. È accusato di truffa ai danni dello Stato mediante indebite compensazioni tributarie.

Nove società del valore di 30 milioni di euro riconducibili all'ex deputato regionale Pippo Nicotra in amministrazione giudiziaria per un anno. È condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.

Il maestro Riccardo Muti prova il Requiem di Verdi al Teatro Massimo di Palermo. Sabato sera il concerto in diretta sulla web tv del teatro. Domenica mattina, programma con l'Orchestra Cherubini.

Il Palermo riprenderà dal Foggia, lunedì prossimo, in notturna. Uno scontro diretto decisivo, a 7 giornate dalla fine. La squadra di Filippi dovrà fare meglio in casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia