Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 22 marzo - ore 11.50

Variante nigeriana, un caso al Policlinico di Messina. Riguarda un giovane migrante di 16 anni della Guinea ricoverato da una decina di giorni nel reparto di Malattie infettive. Il minorenne africano era ospite di un centro di accoglienza, dal quale era fuggito con un amico.

A Palermo elaborati i dati dei casi positivi divisi per circoscrizione. Su 2944 casi registrati in città nelle ultime due settimane. Pesano soprattutto i contagi registrati nel quartiere Sperone, nella settima quelli dell'Arenella e dello Zen. I dati risultano in calo. Dal Comune il sindaco Orlando sarebbe orientato a ripristinare i mercati nei rioni dove sono stati sospesi. Comitato per l'ordine e la sicurezza in Prefettura in corso.

Ha inviato una lettera dal carcere di Opera di Milano al sindaco di Solarino e a tutta la cittadinanza, in particolare ai giovani. L'autore è Antonio Aparo, ex capomafia della provincia di Siracusa condannato all'ergastolo. Scrive di suo pugno Antonio Aparo, lancia un appello e dice: basta omertà. Oggi che la giustizia mi ha restituito dignità chiedo scusa per il mio passato criminale

Nuovi 17 "furbetti" del reddito di cittadinanza scoperti dalla guardia di finanza a Palermo, Partinico, Terrasini, Cinisi, San Giuseppe Jato e Borgetto. Hanno omesso di comunicare dati e informazioni dovute riguardanti il proprio patrimonio immobiliare, le vincite al gioco per importi consistenti. Gli indebiti percettori sono stati segnalati all'Inps per le sanzioni e per il recupero delle somme già indebitamente percepite, complessivamente pari a oltre 300 mila euro.

Dopo un'ispezione a bordo da parte della Guardia costiera che ha riscontrato una serie di irregolarità è stato disposto il fermo amministrativo della Sea Watch 3 nel porto di Augusta.
La nave della ong tedesca - autorizzata a trasportare non più di 22 persone - era arrivata in porto il 3 marzo con a bordo 385 persone soccorse al largo della Libia.

Da oggi sospesa la Ztl nel centro di Palermo. Le auto possono circolare liberamente all'interno del perimetro della zona a traffico limitato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia