Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 18 marzo - ore 13.50

Il notiziario di Tgs delle 13.50 condotto da Salvatore Fazio.

Anche oggi code alla Fiera di Palermo dove sono cominciate le vaccinazioni dei più vulnerabili. Situazione migliorata rispetto a ieri ma file e disagi persistono. Nonostante tutto, superate le 2.400 vaccinazioni.

Tornano le prenotazioni aspettando AstraZeneca. Lo stop al siero anglosvedese ha rallentato l'entrata in azione dei medici di famiglia. Intanto crescono i contagi: 782 i casi rilevati ieri in Sicilia.

Giorno della memoria, un minuto di silenzio nelle città per ricordare le vittime del coronavirus. In Sicilia il Sars - Cov 2 ha ucciso 4383 persone. Tutte le bandiere degli uffici regionali a mezz'asta. Cerimonia a Palermo.

Castelvetrano, sequestrati beni a ex consigliere comunale. Calogero Giambalvo è stato coinvolto nel processo per mafia Eden II.

Un rifugio sanitario con compiti veterinari, pronto ad accogliere cani e gatti che necessitano di cure. Si trasforma il canile municipale di via Tiro a Segno a Palermo dove si sono conclusi i lavori di ristrutturazione straordinaria.

Scossone in casa Catania, dove la dirigenza etnea decide di cambiare allenatore, dopo la sconfitta di ieri con la Turris. Raffaele esonerato: al suo posto dovrebbe arrivare l'ex Trapani Baldini.

Le voci di Sanremo: Noemi presenta Metamorfosi. La cantautrice romana racconta il suo nuovo lavoro e sabato alle 9 e domenica alle 17 sarà anche su Rgs.

Caricamento commenti

Commenta la notizia