Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 16 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Vaccini sospesi, si svuota l'hub Fiera a Palermo. Chiusi i grandi centri vaccinali di Catania a Messina: non si può somministrare l'Astrazeneca. Nel capoluogo si inocula Pfizer. Domani accelerazione con le seconde dosi e i nuovi target.

Da questa mattina in Sicilia è possibile prenotare il vaccino anti Covid per i cittadini estremamente vulnerabili. Prenotazioni sul portale gestito da Poste Italiane e tramite call center.

Il vaccino italiano ReiThera sarà sperimentato anche al Policlinico di Palermo. E' infatti, uno degli oltre 30 centri scelti per la sperimentazione. Si spera di inocularlo già a settembre.

Il pizzo chiesto anche ad artisti, 22 arresti a Catania. Sospeso dal servizio uno dei tre vigili urbani indagati. Favoriti parenti di Orazio Buda, esponente del clan Capello. Le accuse: estorsione e corruzione elettorale.

Scovati a Palermo altri 74 furbetti del reddito di cittadinanza. Percepivano il sostegno nonostante avessero vinto al gioco o avessero acquistato moto e pur avendo altri guadagni. La Guardia di finanza: Fenomeno dilagante.

Ristoratori allo stremo, protesta davanti alla Presidenza della Regione. Crisi anche per le palestre. A Palermo il 25% delle strutture non alzerà più le saracinesche.

Lampedusa e Linosa hanno un piano regolatore. Era in vigore solo un piano di fabbricazione dagli anni '70 ed era scaduto un piano paesaggistico. Il sindaco Martello: Passaggio storico, ora regole certe e valore al patrimonio esistente.

Con il match tra Vibonese e Monopoli, in programma oggi pomeriggio alle 16,30, si apre la 31esima giornata del campionato di C. Il Palermo osserverà un turno di riposo e tornerà in campo sabato, ma è spettatore interessato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia