TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi I servizi di TGS Tg Flash edizione del 9 marzo – ore 11.50

Tg Flash edizione del 9 marzo – ore 11.50

Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 15 persone e un sequestro preventivo, emessi dal gip di Palermo, su richiesta della Dda.
A eseguirli la guardia di Finanza. Nell'inchiesta ha contribuito il nuovo collaboratore di giustizia Gaetano Fontana.

Si è chiusa la trattativa tra l'assessorato regionale alla salute e i sindacati dei medici di medicina generale che verranno coinvolti anche in Sicilia, come le altre regioni italiane, per la somministrazione delle dosi di vaccino antiCovid. Ci si potrà prenotare parlando direttamente con il proprio medico di famiglia. Si attendeono le scorte del farmaco per iniziare. I medici andranno a domicilio per i pazienti non autosufficienti.

Alle 15 'Focus Covid', testimonianze live, 335 87 83 600 per le vostre domande. Ospiti il dottore salvatore Zichichi dell'hub vaccini della Fiera del Mediterrano. Ospite anche Carmen Buglisi della Consulta provinciale degli studenti

Intascavano il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Scovati in 30, fra i 20 e gli 80 anni, dai carabinieri di Lercara Friddi che li hanno denunciati alla procura di Termini Imerese, per indebita percezione. Il danno erariale complessivo è quantificato in circa 235 mila e sono in corso le procedure per la sospensione del beneficio ed il recupero delle somme.

Macelli e allevamenti abusivi in provincia di Messina. Sequestrati coltelli e mazze di ferro per l'uccisione degli animali e 230 capi di bestiame.
Denunciati due allevatori.

Cantieri, via Montepellegrino riaprirà nella prima settimana di aprile. Ripartiranno finalmente in questi giorni, invece, le opere su viale Regione all'altezza di via Principe di Paternò. Dopo un sopralluogo con la Regione, si è deciso che il Comune riprenda e concluda gli interventi di propria competenza con la riapertura al traffico nella prima settimana di maggio.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X