Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 9 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotto da Giovanni Villino.

Un uomo è stato ferito allo Zen, a Palermo, a colpi d'arma da fuoco. L'uomo aveva appena parcheggiato, quando è stato raggiunto da proiettili allo stomaco.

I medici di base vaccineranno dal 20 marzo. Lo faranno nei loro studi, nelle guardie mediche, al domicilio dei più fragili e negli hub delle Asp. La prenotazione presso il proprio medico. L'adesione è su base volontaria.

Gli studenti di Palermo sono per la vaccinazione anche se confermano che nelle scuole la sicurezza anti-contagio è alta e tutte le disposizioni sulla sicurezza vengono attuate e rispettate. Al Galilei chiedono invece la Dad.

Parla il pentito Fontana, 12 arresti fra Palermo e la Lombardia. Si chiude l'inchiesta sul business del commercio «in nero» degli orologi di lusso, destinati a facoltosi clienti, fra questi calciatori e vip.

Macello e allevamenti abusivi in provincia di Messina. Sequestrati 230 capi di bestiame, coltelli e mazze di ferro che servivano per abbatterli. Denunciati due allevatori.

Palermo, si tenta di recuperare Saraniti in vista della prossima trasferta, quella di Pagani, che vedrà i rosanero in campo sabato sera. Filippi riavrà Marconi e Odjer, ma mancherà Lucca.

Riapre domani, dopo 5 anni e mezzo di lavori caratterizzati da sospensioni e rinvii, il Museo Pitre di Palermo. Ristruttrato, nuovo allestimento e reperti che non vedevano la luce dal oltre 30 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia