TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi I servizi di TGS Il notiziario di Tgs edizione del 6 marzo - ore 13.50

Il notiziario di Tgs edizione del 6 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotto da Giuseppe Rizzuto.

Nove 'furbetti' del cartellino all'ospedale Civico di Palermo. Gli operatori sanitari sono accusati di truffa ai danni dello Stato e falso. Per otto di loro sono state emesse dal gip misure cautelari.

La Sicilia si avvia a cominciare la sua quarta settimana in zona gialla. Quasi un mese a restrizioni ridotte al momento non sembrano aver inciso sui contagi nell'Isola. Rt tra i più bassi d'Italia.

Nel 2020, a causa della pandemia, l'Asp di Palermo ha registrato un calo delle adesioni per lo screening mammografico. Nel 2019 hanno aderito 34 mila donne, lo scorso anno invece, 21 mila.

Criticità nel bilancio regionale. La Corte dei Conti pone problemi di opportunità alla sua approvazione. 'Mai successo che si arrivasse a questa data senza il varo del rendiconti di due esercizi precedenti'. Il governo corre ai ripari.

Collabora con la giustizia il boss Gaetano Fontana, appartenente alla cosca mafiosa dell'Acquasanta. Era stato arrestato nel maggio scorso in un'operazione della Guardia di Finanza.

A Palermo un accesso irregolare su cinque nei primi due giorni di entrata in vigore della zona a traffico limitato. Entro fine giugno si passerà da 5 a 31 telecamere nei varchi del perimetro.

Sport, calcio. Allenamento di rifinitura, stamattina per il Palermo che domani alle 15, ospiterà la Juve Stabia al Barbera. Almici sarà di nuovo titolare.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X