Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 5 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotto da Salvatore Fazio.

La Sicilia resta in zona gialla ma le scuole vengono chiuse in 12 Comuni da lunedì a sabato 13 marzo. Lo ha deciso il presidente della Regione, Nello Musumeci, con una ordinanza. Disposta la zona rossa a Riesi. In arrivo altri vaccini.

Variante inglese diffusa al 33 per cento. Lo ha detto a 'Ditelo in diretta', Bruno Cacopardo, primario del reparto di malattie infettive dell'ospedale Garibaldi di Catania e componente del Comitato tecnico scientifico regionale.

I commercianti dei mercati storici Ballarò e Capo a Palermo chiedono al sindaco Leoluca Orlando la sospensione della Ztl, riattivata pochi giorni fa. Affari in calo del 90 per cento a causa della pandemia.

Rischio chiusura per la discarica di Lentini. Lo hanno annunciato gli amministratori giudiziari della Sicula Trasporti. Serve circa 150 Comuni siciliani. Prima grana per il neo assessore Daniela Baglieri.

Vito Nicastri, l'imprenditore alcamese definito il «re dell'eolico», è stato scarcerato. È sospettato di essere stato in affari con la mafia.

L'Ismett di Palermo raggiunge quota 200 trapianti di cuore. A beneficiarne è stata una donna della provincia di Agrigento che era in lista d'attesa da poco più di un anno.

Non si è ancora esaurita l'onda lunga del derby. Il Palermo si gode la seconda giovinezza di Santana e prepara la sfida alla Juve Stabia, in programma domenica al Barbera, alle 15. Filippi non avrà Marconi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia