Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 4 marzo – ore 20.20

Il tg del 4 marzo 2021 delle ore 20,20 condotto da Massimo Pullara. Ecco le notizie principali.

La Sicilia sembra resistere alla diffusione del contagio, ma si apre il caso di Palermo e provincia che fanno registrare circa la metà dei nuovi casi complessivi della Regione

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha emanato due ordinanze per il contenimento dei contagi da Covid. In alcune aree viene disposto il divieto di stazionamento, in altre, in particolari circostanze, la chiusura di strade e piazze.

Sono più di 100 i casi di contagi Covid da variante inglese Ragusano. La facilità di diffusione è di circa il 40 per cento superiore rispetto al virus originario e si diffonde più tra i giovani.

Firmate le ordinanze per gli esami di maturità e per quelli di terza media. L'esame avrà una prova orale in presenza. I testi sono disponibili, da oggi, sul sito del Ministero dell'Istruzione, con i relativi allegati.

Di lui avevano parlato anche i collaboratori di giustizia Tommaso Buscetta e Totuccio Contorno. Confisca da 40 milioni di euro per Giovanni Pilo, 83 anni, imprenditore edile palermitano trapiantato nel Lazio.

Il Teatro Biondo di Palermo il 27 marzo riapre il sipario. Gli spettacoli riprendono nella speranza che il contagio allenti la sua morsa.

Un gran gol di Mario Santana ha regalato il derby di Sicilia al Palermo. Catania battuto 1-0 al Massimino, nonostante i rosanero fossero rimasti in 10. Esordio da sogno per il tecnico Filippi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia