Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 2 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.

Con il trend dei contagi in aumento anche in Sicilia, e l'hub Fiera di Palermo fra qualche difficoltà, prova ad entrare a pieno regime nelle vaccinazioni. Preoccupazione approvvigionamenti: ad oggi restano 10 mila fiale.

Intanto c'è il siero per oltre undicimila persone con disabilità gravissima in Sicilia con somministrazione a domicilio. A Palermo piattaforma dedicata. Da oggi anche le vaccinazioni a casa degli over 80.

La bara in casa da 10 giorni. Non c'è posto ai Rotoli per la signora La Mantia. Il feretro è nel salotto dell'abitazione della figlia Giusy. Il Comune di Palermo replica : l'accesso al deposito è consentito.

Disposto dal gup di Catania, Luigi Barone, il rinvio a giudizio per corruzione elettorale di Luca Sammartino, deputato regionale di Italia Viva. La presunta compravendita di voti per le regionali 2017 e le politiche 2018.

Dopo lo stop per l'emergenza Covid oggi torna la Ztl diurna a Palermo. Varchi riattivati dalle 8 alle 20. Sospesa ancora invece, la zona a traffico limitato notturna. Sit-in di protesta in via Roma.

Vedette e spacciatori, 31 arresti a Siracusa. Lo smercio grazie ad alcuni minori coinvolti nell'organizzazione, avveniva soprattutto davanti alle scuole.

Biagio Conte digiuna davanti alla Cattedrale di Palermo. Il fondatore della missione Speranza carità prega e si astiene dal cibo da 13 giorni. Oggi appello alla responsabilità di tutti affinché si superi la pandemia.

Il nuovo allenatore del Palermo Giacomo Filippi rompe il silenzio della squadra alla vigila nel derby con il Catania e dice: giocherà chi sta meglio dei rosanero. 'Devo ringraziare Boscaglia- dice - Sono sicuro che farà il tifo per me'.

Caricamento commenti

Commenta la notizia