Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 27 febbraio - ore 13.50

Scuole chiuse a Enna per due settimane per un preoccupante aumento dei contagi da Covid in città. Nel ragusano, invece, il virus nelle classi manda in isolamento 149 persone, focolaio in tre istituti. Il 6 marzo entra in vigore il nuovo Dpcm.

Diminuiscono di poco, i casi di Covid in Sicilia ma sono ancora sopra quota 500. Tasso di positività al 2,3 %. Percentuali ancora compatibili con la fascia gialla. 21 vittime. Preoccupa Palermo. Divieti anti-movida

Trasportavano la droga su un' ambulanza per aggirare le regole che vietano gli spostamenti tra una regione e l' altra. Arrestati due messinesi che sbarcano dalla Calabria. A fiutare il carico un cane della Guardia di finanza.

I badanti ritrovati, uccisi con 2 colpi di pistola. Emerge dall'autopsia sui resti di Alessandro Sabatino, 40 anni, e Luigi Cerreto, di 23 scomparsi a Siracusa nel 2014. In carcere Giampiero Riccioli, figlio dell'anziano che accudivano

Trovato spazio per un deposito di sepolture all'Arenella a Palermo. È uno dei provvedimenti che serve a fronteggiare l'emergenza. Sono ancora più di 700 le bare accatastate al cimitero dei Rotoli.

Piantumati nuovi alberi all'interno della riserva naturale orientata Grotta della Molara a Palermo. Un'iniziativa per ritrovare il contatto con la natura e la socialità sempre nel rispetto delle norme anti Covid.

Palermo battuto a Viterbo. La rete dei laziali nei minuti di recupero del primo tempo. I rosa rimasti in nove alla ripresa. E ora è crisi nera. Club in silenzio stampa.

Il grande crooner siciliano Mario Biondi ha pubblicato il nuovo album 'Dare', che presenterà su Rgs nello 'Speciale Weekend' domani alle 17.

Caricamento commenti

Commenta la notizia