Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 26 febbraio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Aurora Fiorenza.

Le scuole non possono accogliere tutti gli studenti in sicurezza. A lanciare l'allarme sono i presidi. Timori su varianti, trasporti insufficienti e locali inadeguati.

Boom di richieste di tamponi a Palermo. Gli esperti temono impennate di contagi. Il commissario per l'emergenza Covid Renato Costa è preoccupato: la gente ha abbassato la guardia e si rischia una nuova ondata.

In Sicilia i nuovi casi di Covid sono in aumento, ma calano ancora i ricoverati. Intanto c'è attesa per il nuovo Dpcm.
È il primo a firma di Mario Draghi.

Anche dalle nomine dei sottosegretari del nuovo governo nazionale la Sicilia esce ridimensionata. Polemiche in tutti i partiti per gli esclusi.

È avvolto nel mistero nell'Ennese, l'omicidio di Salvatore Blasco, 55 anni. Il corpo dell'allevatore è stato trovato senza vita due giorni fa nelle campagne di Nicosia. Ucciso mentre dava da mangiare agli animali.

Potrebbero essere di un adulto e di un bambino i resti umani trovati nei fondali della diga Garcia a fine novembre.
L'ipotesi è formulata dagli investigatori. Escluso che possano appartenere agli imprenditori Antonio e Stefano Maiorana.

Anche quest'anno Tgs e Rgs seguiranno in Tv e in radio il Festival di Sanremo. Salvo La Rosa e Marina Mistretta dall'1 al 7 marzo, in collegamento dal nostro nuovo studio di Catania, racconteranno il Festival.

A Viterbo Almici torna titolare. Domani alle 12,30 la sfida dei rosanero. Gli avversari in casa nel 2021 hanno vinto 3 volte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia