Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 23 febbraio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Vaccini, caos prenotazione per i lavoratori della scuola. Il modello di adesione sul sito regionale non avvia la procedura. Poste non conferma il via libera alle richieste on line da domani. Intanto AstraZeneca, sì fino ai 65 anni.

Domani alle 8 alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, il primo dei 9 hub vaccinali previsti dalla Regione Siciliana. 100 operatori – tra medici, infermieri e personale tecnico ed amministrativo – lavoreranno su due turni in 60 postazioni.

Le cantate del collaboratore di giustizia dopo il necrologio di minacce, scatta blitz con 35 arresti ad Adrano. Smantellato un imponente gruppo mafioso legato alla cosca Santangelo-Taccuni.

Gli aguzzini dei nonnini sapevano delle telecamere ma non temevano la retata. Le avrebbero anche staccate continuando a maltrattare gli ospiti della comunità alloggio di Palermo. Ieri 4 arresti.

Il mercantile Vos Triton, con a bordo 77 profughi e un'altra salma, da ieri sera a Porto Empedocle. Dopo i tamponi anti-Covid, i migranti saranno fatti sbarcare. Dei 232 sbarcati ieri dalla Asso 30, 50 sono positivi.

Schiamazzi, consumo di droghe e degrado, la notte il parcheggio di piazza Giulio Cesare a Palermo si trasforma.
Protestano i residenti. Il Comune: dal prossimo fine settimana i cancelli del posteggio verranno chiusi la sera.

Quella col Catanzaro è stata la quarta partita persa in casa, per il Palermo quest'anno. Ora i rosanero sono attesi da una doppia trasferta, la prima a Viterbo, sabato ancora ad ora di pranzo.

Protesta del mondo dello spettacolo che chiede di tornare in scena. Sit in si sono tenuti in Sicilia. A Palermo sulle scalinate del teatro Massimo, la manifestazione dei lavoratori per sottolineare la gravità della situazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia