Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 20 febbraio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Giuseppe Rizzuto.

Iniziata anche in Sicilia la vaccinazione degli over 80. In Italia ha fatto registrare i primi positivi effetti sui contagi. Arrivano 46.500 dosi di AstraZeneca. Diminuiscono i malati.

145 persone con precedenti condanne per mafia hanno percepito il Reddito di Cittadinanza non avendone diritto. Tra loro anche Antonino Lauricella, detto 'u scintilluni'. Li ha scoperti la Guardia di Finanza di Palermo.

Un barcone si è capovolto, la notte scorsa, durante le operazioni di trasbordo di migranti su motovedette della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza al largo di Lampedusa. Salvate 47 persone. Ci sarebbero 15 dispersi.

Dura bocciatura della Corte dei Conti al rinnovo contrattuale garantito a 1.630 dirigenti. La spesa è di 21 milioni. Manca la copertura finanziaria. Ma la giunta presieduta da Nello Musumeci sostiene che i soldi ci sono.

A sostituire l'assessore regionale ai Rifiuti Alberto Pierobon sarà la docente universitaria Daniela Baglieri. L'Udc sta trovando un accordo interno.

Avrebbe accoltellato un uomo al culmine di una lite per futili motivi avvenuta per strada a Palermo. I carabinieri oggi hanno arrestato Angelo Viola, 40 anni. Il fatto risale al 15 gennaio.

Stamattina il Palermo ha svolto la rifinitura in vista del match di domani col Catanzaro, alle 12,30. Valente e Odjer out, tornano Almici e Santana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia