Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione dell'1 febbraio - ore 11.50

Ecco le principali notizie del TgFlash di oggi, edizione delle ore 11.50. Conduce Marina Turco.

Da oggi la Sicilia è di nuovo in zona arancione. Tornano in classe le seconde e le terze medie e riaprono i negozi. Ritorno sui banchi rimandato a lunedì prossimo per le superiori. A Palermo resterà in vigore fino al 5 marzo il divieto di stazionamento in centro e vicino alle scuole. Ztl sospesa fino al 15 febbraio

Confermato il calo dei contagi in Sicilia anche ieri: sono 716 i nuovi casi registrati, su 32.850 tamponi molecolari e rapidi. 35 i decessi. Palermo in testa per nuovi casi: 260 Messina 142, Catania 109,

La Procura di Palermo indaga sulla morte dopo il parto alla clinica Candela di Candida Giammona, 39 anni, e del figlio Leon . Sequestrata la cartella clinica, questa mattina potrebbe essere disposta l'autopsia,e dovrebbero arrivare i primi avvisi di garanzia.

Hanno percepito i contributi a fondo perduto del "decreto rilancio", erogati per l'emergenza Covid, ma senza averne diritto. I finanzieri di Palermo hanno denunciato i titolari di due distributori di carburante, e sequestrato quasi novantamila euro.

Stasera, alle 20, si chiude il mercato.
Palermo alla ricerca del colpo last-minute: il direttore sportivo rosanero Castagnini è volato a Milano.

TGS anche quest'anno, dal 3 al 5 febbraio, si collegherà in diretta per tre giorni con Catania, per seguire la Festa di Sant'Agata. Non ci saranno le processioni, ma sono previste le celebrazioni liturgiche a porte chiuse in Cattedrale. Il commento delle nostre dirette sarà sempre di Salvo La Rosa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia