Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 25 gennaio - ore 18

Ecco il Tg Flash di oggi, seconda edizione delle ore 18. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Convalidato il fermo di Pietro Morreale per l'omicidio della fidanzata Roberta Siragusa di 17 anni. Il diciannovenne era rimasto in silenzio durante l'interrogatorio.
Ieri il giovane ha fatto trovare il corpo ai carabinieri di Caccamo. Una tac potrebbe svelare le cause della morte. Gli inquirenti vogliono accertare eventuali segni di violenza sul cadavere.

La morte di Antonella Sicomero, uccisa a Palermo da una sfida mortale sul social Tik Tok. Gli investigatori cercano la password del telefonino: la bimba aveva cambiato il codice. Domani i funerali alla Magione. Il corteo funebre passerà davanti alla scuola, la Perez Madre Teresa di Calcutta in via Fiume.

Sono 885 i nuovi casi di Coronavirus registrati oggi in Sicilia. 34 le vittime.
La curva resta stabile. Sono 8.561 invece i nuovi casi di Covid in Italia. L’incremento delle vittime, invece, è di 420. Sono i dati del bollettino del ministero della Salute. Per il presidente della Regione Nello Musumeci 'se il calo dei contagi dovesse essere costante si potrà revocare la zona rossa e tornare nella zona arancione'. Lo ha detto stamane.

Accoltellamento per gelosia a Catania. Protagonista un uomo di 78 anni. Ha ferito quello che riteneva il rivale di 75 anni. Non gradiva le attenzione nei confronti di sua moglie. Lo ha affrontato in strada e lo ha ferito con un'arma appuntita. L'anziano è stato arrestato.

Sport, calcio. Continua a non convincere il Palermo. Ieri contro il Teramo, al Barbera, solo un pareggio per i rosanero di Boscaglia, apparsi timorosi e confusi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia