Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 23 gennaio – ore 18

Le notizie del Tg Flash delle ore 18, condotto da Aurora Fiorenza. Oggi a Palermo l'autopsia sul corpo della piccola Antonella Sicomero, morta soffocata a dieci anni dopo una sfida sul social Tik Tok. Arrivano le prime conferme, la piccola è deceduta per asfissia. Gli investigatori stanno cercando di individuare il codice di blocco del cellulare e lo analizzeranno per verificare la presenza di tracce che si riferiscano al gioco mortale, denominato Black out challenge. Proveranno anche a rintracciare un eventuale istigatore al gioco.

Meno dosi consegnate, ma un altro problema sui vaccini Pfizer sarebbe il mancato arrivo delle siringhe di precisione. Una circostanza che il Commissario nazionale per l'emergenza, Arcuri, smentisce.

Se fino a ieri minacciava il lockdown a febbraio, oggi durante l'incontro con i nove prefetti dell'Isola, il presidente della Regione, Nello Musumeci si è detto convinto che la prossima settimana possa essere quella decisiva per uscire dalla zona rossa e cominciare a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Il governatore ha esortato i prefetti ad intensificare i controlli soprattutto nei fine settimana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia