TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi I servizi di TGS Tg Flash edizione del 23 gennaio – ore 11.50

Tg Flash edizione del 23 gennaio – ore 11.50

Oggi a Palermo l'autopsia sul corpo della piccola Antonella Sicomero, morta soffocata a dieci anni dopo una sfida sul social Tik Tok.
Gli investigatori analizzeranno il suo cellulare per verificare la presenza di tracce che si riferiscano al gioco mortale, denominato Black out challenge, in cui vince chi resiste più a lungo dopo essersi stretto attorno al collo una cintura. La bambina aveva diversi profili sia su FB che su TikTok e col telefonino potrebbe essere stato registrato il video degli ultimi istanti di vita.

Un uomo dall'apparente età tra 40 e 50 anni, è stato trovato morto nella serata di ieri in via Filippo Pecoraino, nella zona industriale di Brancaccio. È stata una pattuglia dei carabinieri durante un servizio di controllo a notare il corpo senza vita. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso. Per identificare l'uomo serviranno ulteriori approfondimenti, visto che la vittima non aveva documenti addosso. Dai primi accertamenti sembra che non si tratti di una morte violenta.

E dopo il possibile lockdown annunciato, il presidente dalla Regione Musumeci, convoca i prefetti per intensificare i controlli, giudicati inefficaci. Più posti di blocco, più forze dell'ordine nelle strade. 26 multe a Mondello. Fantasiose le bugie di chi si giustifica per essere stato trovato fuori casa.

Secondo l'ultimo bollettino Covid, nella regione ci sono 1.355 nuovi contagiati su 20.255 tamponi (molecolari e rapidi), per un tasso di positività del 6,6% . Le vittime sono 32.  L'istituto superiore della Sanità ha stimato un Rt a 1.27.

Palermo-Teramo domani alle 12.30. A partire dalle ore 12.00, su Tgs ''Tgs Studio Stadio''. In studio Cinzia Gizzi e Italo Cucci. In diretta dal ''Barbera'' Giovanni Di Marco. Ospiti Raffaella Daino, corrispondente dalla Sicilia per Skytg24, l'attore Vincenzo Pirrotta, il ristoratore Mario Di Ferro, il performer Luca Vullo e il deputato regionale, con un passato da calciatore del Palermo, Edy Tamaio.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X