Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 21 gennaio – ore 13.50

Le principali notizie del tg delle 13.50, condotto da Marina Turco.

Si è legata la cintura alla gola per partecipare ad una sfida su TikTok: in coma irreversibile bimba di 10 anni al Di Cristina di Palermo.

Il presidente della Regione Musumeci non esclude un nuovo lockdown se i contagi non dovessero abbassarsi: Siamo allarmati perché i siciliani non hanno capito la gravità del momento.

Meno dosi del vaccino anti-Covid anche in Sicilia. Al Civico di Palermo restano senza richiamo 300 sanitari. In attesa che arrivino altre dosi, l'Asp di Palermo rafforza la campagna di screening: ha fatto il tampone il 20 % della popolazione. In arrivo test di nuova generazione. Alla scuola De Gasperi di Palermo si sono sottoposte in massa al tampone assieme ai figli. L'istituto è tra quelli con più test e nessun positivo.

Bonus povertà, per i comuni difficile rendicontarli per mancanza di personale.

La Cassazione accoglie il ricorso della Procura di Palermo contro la sentenza che ha indennizzato con 670 mila euro per ingiusta detenzione l'ex funzionario del Sisde Contrada, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Palermo e Catania domenica impegnate contro squadre che non vincono da tempo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia