Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 16 gennaio – ore 13.50

Le principali notizie del notiziario di Tgs, edizione delle ore 13.50. Conduce Salvatore Fazio.

La Sicilia da domani e fino a domenica 31 gennaio diventa zona rossa.Vietato entrare e uscire dal territorio regionale. Visite solo ai familiari stretti, massimo in due. No agli amici. Asporto fino alle 18 nei bar, fino alle 22 nei ristoranti

Musumeci: Se va male chiudo le scuole. Il presidente della Regione in conferenza stampa a Catania con tre assessori. Lagalla e gli ultimi dati sulla scuola: 14.387 campionati e 48 positivi (0,33%)

Continua l'altalena per insegnanti e studenti, fra aperture a scaglioni, per gradi e nuove chiusure.Oggi sit-in a Palermo per protestare ma anche per proporre soluzioni.

Non si fermano i focolai a Palermo.  43 positivi in due ospedali, il Cervello - dedicato al Covid - e il Policlinico. E si tratta di sanitari per lo più già vaccinati.

I titolari dei negozi saranno tra le categorie più penalizzate. Per loro chiusura totale. Con la stagione dei saldi che si blocca improvvisamente a qualche giorno dall'apertura.

Avrebbero messo in scena una rapina in casa di un anziano per rubare soldi, oro e gioielli per 30 mila euro. Arrestata badante con il marito e un complice a Palermo

Verso Palermo-V. Francavilla, pugliesi imbattuti da 2 mesi. Boscaglia dovrà rinunciare ancora a Marconi e Almici. I dubbi riguardano per lo più l'attacco.

Teatri siciliani, si apre una stagione di restauri. Se ne contano 98 nel piano di recupero. Saranno spesi 21 milioni di euro. L'intervento più grande per il palcoscenico del Teatro Massimo di Palermo

Caricamento commenti

Commenta la notizia