Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 15 gennaio – ore 20.20

Le principali notizie del notiziario di Tgs, edizione delle ore 20.20. Conduce

Domenica la Sicilia sarà 'zona rossa'. Roma ha assegnato all'Isola il massimo grado di limitazione. Il Governo nazionale ha accolto la richiesta avanzata dal presidente della Regione Nello Musumeci. Alla Fiera del Mediterraneo i test effettuati anche ai bambini.

Lo screening avviato dal Dipartimento regionale per le attività sanitarie. Covid, casi ancora in crescita. Sono 1.945. Sale al 18 per cento l'indice di positività Assembramenti alla scuola Perez di Palermo per i tamponi. Un sondaggio volontario e anonimo per approfondire gli eventuali effetti collaterali potenzialmente ascrivibili al vaccino anti Covid. Lo ha avviato il professore Antonio Cascio del Policlinico di Palermo.

Bar e pasticcerie nel centro storico di Roma gestite da clan mafiosi palermitani. I carabinieri del Ros hanno arrestato 11 persone. L'inchiesta partita da una confisca eseguita a Palermo nel 2018.
Traffico illecito di rifiuti speciali a Palermo.

38 persone sono indagate per reati contro l'ambiente. Al centro dell'inchiesta dei carabinieri c'è un impianto di demolizione nei pressi di via Regione Siciliana.

Boscaglia deve ancora decidere la formazione che affronterà il Francavilla. La presenza di Rauti, autore del gol vittoria contro la Cavese, non è certa. Tre giocatori si contendono due maglie da titolare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia