Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 12 gennaio – ore 11.50

Altre due zone rosse in Sicilia. Santa Flavia lo sarà fino al 31 gennaio.  I positivi sono 142. Lo stesso accade a Ravanusa in provincia di Agrigento Zona rossa sempre più vicina per tutta la Sicilia.

A Palermo quasi la metà dei ricoveri totali dell'intera Sicilia. Ieri 1.587 contagi su 8.698 tamponi processati. Un tampone su cinque risulta positivo.  Le vittime sono 37.

Uomini d'onore a Barcellona e Giardini Naxos, sequestro della guardia di Finanza da un milione: coinvolto ex consigliere comunale di Giardini, Pietro Sterrantino, condannato per usura aggravata dal metodo mafioso. L'altro indagato è Domenico Ofria, anche lui pregiudicato, esponente del clan mafioso dei barcellonesi.

Il governo è al lavoro per il nuovo decreto ristori a favore di tutte le attività penalizzate dall'emergenza Covid.  Il consiglio dei ministri punta su un pacchetto di interventi per 24 miliardi. Un capitolo ampio dovrebbe essere dedicato alle cartelle fiscali. Allo studio un'operazione rottamazione o di ampia rateizzazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia