Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 12 gennaio - ore 20.20

Ecco il notiziario di Tgs, edizione delle ore 20,20. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Covid: dati allarmanti in Sicilia. Record di nuovi contagi: 1.913 in 24 ore, 40 i decessi. Aumentano anche i focolai negli ospedali. Dieci positivi in una Rsa di Piana degli Albanesi.
Diventano dieci le ''zone rosse'' in Sicilia. Si aggiungono Gela nel Nisseno e Villarosa nell'Ennese. Il provvedimento, che sarà in vigore fino al 31 gennaio, è stato adottato dal presidente della Regione Nello Musumeci.

Consegnate in Sicilia altre 56 mila dosi di vaccino Pfizer. Entro la settimana arriveranno 10 mila dosi del siero Moderna. Lo ha detto durante alla rubrica Focus Covid, Mario Minore capo della task force regionale per le somministrazioni

Ristori, anche la Regione stanzia più fondi con Irfis. Venti milioni per sostenere ristorazione e aziende ricettive. Arriva il decreto regionale. Il governo nazionale studia anche una nuova rottamazione di cartelle esattoriali Aumenta la dispersione scolastica.

La didattica a distanza allontana dalla scuola soprattutto gli adolescenti. Il racconto degli operatori dello Zen di Palermo.

Respinta l'istanza di scarcerazione del killer del giudice Rosario Livatino.
Nessun differimento della pena, nemmeno nelle forme della detenzione domiciliare, per Salvatore Parla condannato all'ergastolo.

Nel posticipo Foggia e Juve Stabia hanno pareggiato per 1-1.
Resta immutata la distanza del Palermo dal terzo posto in classifica: 4 punti. Nell'incontro vinto a Cava prezioso contributo da chi è partito in panchina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia