Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione dell'8 gennaio - ore 11.50

Le principali notizie del Tg Flash, prima edizione delle ore 11.50. Conduce Marina Turco.

Emergenza Covid La Sicilia vicina alla zona rossa. Sarà emanato un nuovo provvedimento in vigore già da questo weekend Ieri 1.435 i casi positivi, 36 le vittime
E in attesa dell'ordinanza regionale. Scuole chiuse a Catania e a Palermo per due giorni, oggi e domani. Con un'ordinanza il sindaco Leoluca Orlando ha deciso lo stop agli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città, inclusi quindi scuole dell'infanzia e gli asili nido, la didattica a distanza può proseguire.

Si contano i danni nel Parco delle Madonie, investito da incendi dolosi appiccati in più punti nelle stesse ore. Le fiamme, domate nella tarda serata da vigili del fuoco e volontari, hanno mandato in fumo boschi e macchia mediterranea, tra Cefalù, Gratteri e Isnello.

Matteo Salvini a Palermo. Al via domani l'udienza preliminare, per decidere se procedere nei confronti dell'ex ministro dell'Interno accusato di sequestro persona e rifiuto di atti d'ufficio.  La vicenda è dell'agosto del 2019 quando la nave dell'ong spagnola Open Arms rimase rimasta bloccata in mare per 19 giorni con 151 migranti a bordo.

Domani torna il campionato di C, col Palermo impegnato in casa della Cavese.
Boscaglia confermerà il 4-3-3: in avanti si profila l’impiego di Lucca dal primo minuto, mentre a centrocampo potrebbe tornare Martin tra i titolari

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia