Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 2 gennaio - ore 18

Le principali notizie del Tg Flash, seconda edizione delle 18. Conduce Giovanni Villino.

Diffusi poco fa i dati del contagio nelle ultime 24 ore in Sicilia. Sono 734 i nuovi casi di coronavirus, nettamente in discesa rispetto agli scorsi giorni ma il numero si spiega con l'esiguo numero di tamponi. In forte risalita più i ricoveri: ben dieci in più in terapia intensiva in 24 ore e 17 in più in regime ordinario. Ventotto le vittime.

Avanti con le vaccinazioni in Sicilia. Finora le somministrazioni sono state 2.471. L'Isola è la seconda regione per dosi di vaccino consegnate, ma a metà della classifica nella somministrazione. Adesso è il turno di medici e operatori sanitari, personale e ospiti della residenze sanitarie assistite e poi over 80.

Un bambino di 8 anni ha perduto due dita della mano sinistra per l'esplosione di un petardo che aveva trovato per terra a Catania.
I medici stanno cercando di conservargli la funzionalità dell'arto.

Il presidente della Regione Nello Musumeci starebbe pensando ad un terzo cambio in giunta per far entrare nell'esecutivo una donna. Il Governatore non ha ancora formalizzato l'ingresso dei forzisti Tony Scilla all'Agricoltura e Marco Zambuto agli Enti Locali.

Sport, calcio. Prosegue il lavoro del Palermo in vista della ripresa del campionato. Rosanero in campo anche stamattina a Carini. Boscaglia spera di recuperare gli infortunati, per la sfida con la Cavese in programma sabato prossimo. Lunedì intanto riapre il mercato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia