Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 5 dicembre - ore 13.50

Il notiziario di Tgs di oggi, sabato 5 dicembre, edizione delle ore 13.50. Conduce Giuseppe Rizzuto. Ecco le principali notizie e servizi.

Il Pronto soccorso dell'ospedale Civico di Palermo torna disponibile per i pazienti non Covid.
Intanto in Sicilia l'indice di contagio Rt scende a 0,79. Scattano i rientri per anticipare il Dpcm: boom di prenotazioni Alitalia.

Dal 9 dicembre anche all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo sarà attivo il servizio di drive in per l'esecuzione dei tamponi molecolari per il Covid 19. L'esame è a pagamento e occorre la prenotazione on line.

Partono i concorsi alla Regione. È scattata la corsa ai primi 40 posti di funzionario.
Poi seguirà il bando per 106. Ma le assunzioni possibili sono quasi duemila

Salvo Pogliese torna sindaco di Catania. Il Tribunale ha accolto la richiesta della difesa sulla fondatezza della questione di legittimità costituzionale relativa alla legge Severino.
Era stato sospeso dopo una condanna

L'assenteismo nella struttura dei servizi cimiteriali del Comune di Palermo. Tutto è nato dalla segnalazione di un dirigente.  Intanto il sindaco Leoluca Orlando promette al linea dura.
C'è il rischio licenziamenti.

Traffico internazionale di migranti gestito dalla Sicilia orientale ma in collegamento con Turchia e Grecia. La polizia ha eseguito 19 fermi. I migranti finivano nel Nord Europa. La base a Siracusa.

Sport. L'allenatore Roberto Boscaglia vuole un Palermo attento e feroce. Domani i rosanero in trasferta a Foggia dopo cinque partite consecutive giocate al Barbera

Caricamento commenti

Commenta la notizia