Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 4 dicembre - ore 13.50

Le principali notizia del Tg delle ore 13.50, condotto da Marina Turco.  Assenteismo al Comune di Palermo, 18 misure cautelari, 55 indagati dopo segnalazioni anonime. L'inchiesta riguarda i servizi cimiteriali. Protesta stamani a Palermo dei precari della sanità rimasti anche senza bonus. Li aveva assegnati il governo nazionale. Le somme ferme ancora nelle casse della Regione.

Turismo siciliano nel baratro, affari quasi a zero. Il dpcm lascia aperti hotel e b&b ma senza prenotazioni per il periodo natalizio e senza ristori, le strutture ricettive rischiano il collasso.

Bimbo abbandonato, ai domiciliari l'uomo che diede l'allarme a Ragusa. Per lui esame sul Dna. Avrebbe aiutato una donna di 41 anni dopo il parto. La messinscena del ritrovamento per non lasciare il neonato in ospedale.

Dopo oltre 20 anni restituita la palestra agli studenti dell'istituto Ascione di Borgo Nuovo a Palermo.  La struttura era inagibile dal 1995.

Palermo al lavoro per la sfida col Foggia, in programma domenica alle 14, in Puglia. Boscaglia dovrà fare a meno di Almici, per il quale si teme un lungo stop.

Caricamento commenti

Commenta la notizia