Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 27 novembre - ore 13.50

Un uomo di 33 anni, Vincenzo Adamo Favoroso, è stato ucciso con colpi di pistola durante una lite, la notte scorsa, in pieno centro a Castelvetrano. Il corpo fatto trovare in campagna. La vittima è un ex calciatore, noto fra gli ultrà.  Si apre così questa edizione del notiziario di Tgs condotta da Giuseppe Rizzuto.

Nessuna carenza di posti nella sanità siciliana. Sarebbe questo l'esito dell'ispezione effettuata nei giorni scorsi su mandato del ministro della Sanità Roberto Speranza. Le conclusioni non sono ancora ufficiali.

L'Assemblea regionale ha respinto la mozione di censura, firmata dalle opposizioni di centrosinistra, all'assessore alla Salute, Ruggero Razza che si difende in aula e dice: 'a nessuno è mancata l'assistenza sanitaria'.

Rimpasto in vista. Per ricompattare la maggioranza il presidente Nello Musumeci assicura un maggiore coinvolgimento degli alleati nelle scelte sulla sanità. Potrebbero cambiare due o tre assessori

Flop del Black Friday nella pandemia Covid: negozi vuoti a Palermo. Nostro reportage nella zona commerciale di corso Calatafimi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia