TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi I servizi di TGS Il notiziario di Tgs edizione del 30 ottobre – ore 20.20

Il notiziario di Tgs edizione del 30 ottobre – ore 20.20

È sempre più emergenza negli ospedali siciliani a causa dei contagi da Coronavirus che aumentano. A Partinico e negli ospedali del Trapanese i posti sono esauriti. Questa la notizia in apertura dell'edizione serale del Tgs di oggi condotto da Salvatore Fazio.

In Sicilia, nelle ultime 24 ore, quasi mille nuovi contagi. Per il presidente della Regione Nello Musumeci il diffondersi della pandemia sta portando al lockdown. Intanto, nel primo giorno di tamponi rapidi alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, sono stati scoperti 50 positivi asintomatici. In un servizio, la lunga coda di vetture per sottoporsi all'esame.

Nel tg spazio anche alla protesta di artisti, cantanti, ballerini ma anche attori e musicisti. Oltre un centinaio di persone si è ritrovato in piazza Verdi a Palermo per protestare contro il Dpcm e per chiedere un reddito garantito. Si parla anche del terrorista di Nizza ospitato da un parente a Palermo.

Per quanto riguarda il calcio, sei degli otto giocatori del Palermo sottoposti al tampone sono risultati negativi. Con ogni probabilità la squadra tornerà a giocare mercoledì a Catanzaro.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X