Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 26 ottobre – ore 20.20

Si apre con i nuovi dati sul coronavirus in Sicilia l'edizione serale del Tgs di oggi condotto da Giovanni Villino. "Anche in Sicilia dobbiamo prepararci al peggio", ha detto il presidente della Regione Musumeci. Intanto nell'Isola crescono i contagi. Rilevati 568 soggetti positivi a fronte di quasi 5 mila tamponi. 11 le vittime.

Via agli screening di massa alla Fiera del Mediterraneo. Asp e Comune insieme al commissario Covid Renato Costa hanno effettuato un sopralluogo per poter partire, da giovedì, con tamponi rapidi per tutti e test sierologici sui positivi.

Allerta meteo, temporali in arrivo sulla Sicilia. Dalle prime ore di domani, si prevedono temporali sulla Sicilia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

In chiusura il calcio. Rinviato il match di giovedì tra Palermo e Potenza. Dopo i contatti dei giorni scorsi tra il club rosanero e la Lega, è arrivata la decisione. Per i rosanero si tratta del quarto rinvio in meno di un mese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia