Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 17 ottobre – ore 20.20

Altri due morti per coronavirus a Palermo e ospedali ingolfati. Si apre così l'edizione serale di Tgs condotta da ....Al Civico di Palermo 9 positivi tra medici e pazienti, con il Pronto soccorso destinato solo a pazienti Covid, gli altri dirottati altrove. In Sicilia si registrano 475 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Sono 60 i contagi nella zona rossa a Sambuca. L'appello del sindaco, Ciaccio: evacuare la casa di riposo dove è morto un anziano. A Mezzojuso positivi tutti i carabinieri. A Catania raffica di controlli e multe da 800 euro per mancato uso di mascherine. Movida sotto osservazione. A Palermo la stretta sulla movida: alcolici vietati dopo le 21, multe e chiusi tre locali.

È Laricchia il nuovo questore di Palermo al posto di Cortese condannato per il sequestro di Alma Shalabayeva. È tutto pronto per i ballottaggi di domani in Sicilia che interesseranno quattro Comuni.  La sfida principale è ad Agrigento. Ma si vota anche a Augusta, Floridia, in provincia di Siracusa, e Carini, nel Palermitano.

In chiusura il calcio. Palermo a Bisceglie va a caccia del primo gol e della prima vittoria stagionale. Ancora out Somma, Marconi e Palazzi. Boscaglia dice: "Facciamoci valere".

Caricamento commenti

Commenta la notizia