TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi I servizi di TGS Il notiziario di Tgs edizione del 16 ottobre – ore 20.20

Il notiziario di Tgs edizione del 16 ottobre – ore 20.20

Più medici e specialisti per contrastare il Coronavirus nelle aree metropolitane di Palermo, Catania e Messina e creare una cintura di protezione. Intanto in Sicilia 578 casi, 10 le vittime e due nuove zone, a Sambuca e Mezzojuso. Si apre così l'edizione delle 20.20 di Tgs condotta da Giovanni Villino. Intanto aumentano i ricoveri provocati dal mancato rispetto delle indicazioni anti Covid. Secondo Antonio Cascio, primario di Infettivologia del Policlinico di Palermo, è difficile distinguere i sintomi di influenza e Coronavirus.

A Palermo i posti sui mezzi di trasporto pubblico saranno ridotti. Lo prevede una nuova ordinanza regionale.

Si passa poi all'omicidio di Benedetto Ferrara a Camporeale. Per la morte del giovane si è costituito Michele Mulè di 28. Si trova adesso rinchiuso al Pagliarelli di Palermo. Tutto lascia supporre che la pista sia quella passionale.

Da domenica le attività di panificazione potranno svolgersi a Palermo anche la domenica. Il sindaco Orlando a firmato l'ordinanza. Il divieto di panificazione sarà valido la domenica pomeriggio e il mercoledì pomeriggio

Infine focus sul Palermo che continua a lavorare in vista della trasferta di Bisceglie. Fischio d'inizio dopodomani alle 15.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X