Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 6 marzo - ore 11.50

Tg Flash delle 11.50 condotto da Aurora Fiorenza.

Nove 'furbetti' del cartellino all'ospedale Civico di Palermo. Per otto di loro sono state emesse dal gip le misure cautelari. Uno è indagato a piede libero. I provvedimenti sono stati eseguiti questa mattina dai carabinieri della compagnia di piazza Verdi. Gli operatori sanitari finiti nell'inchiesta, coordinata dalla procura, sono accusati di truffa ai danni dello Stato e falso. L'indagine è scattata tra l'ottobre e novembre del 2019.

La Sicilia si avvia a cominciare la sua quarta settimana in zona gialla. Quasi un mese a restrizioni ridotte che al momento non sembrano aver inciso significativamente sui contagi. L'Isola ha un Rt tra i più bassi d'Italia: 0,79 rispetto a una media nazionale dell'1,06.

Collabora con la giustizia il boss Gaetano Fontana, appartenente alla cosca mafiosa dell'Acquasanta. È stato arrestato nel maggio scorso, nell'ambito di un'operazione della Guardia di Finanza denominata 'Mani in pasta', che travolse il gruppo familiare rappresentato dai Fontana e dai cugini Galatolo, fra i quali ci sono già alcuni pentiti, come i fratelli Vito e Giovanna Galatolo.

Ztl a Palermo. Un accesso irregolare su cinque nei primi sue giorni dall'entrata in vigore della zona a traffico limitato. Martedì scorso, su 6.915 transiti all'interno del perimetro, sono stati 1.666 quelli multabili. Entro fine giugno si passerà da 5 a 31 telecamere nei varchi del perimetro.

Sport: allenamento di rifinitura, stamattina per il Palermo che domani alle 15, ospiterà la Juve Stabia al Barbera. Tra i rosanero tornano disponibili Almici, Saraniti e Kanoute: assenti Marconi e Odjer. Ma il tecnico Filippi dovrà scegliere anche il sistema di gioco con il quale affrontare la formazione campana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia