Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 25 gennaio – ore 20.20

Dal silenzio davanti al pm alla cella del carcere di Termini Imerese. Pietro Morreale è accusato di aver ucciso e occultato il corpo della fidanzata Roberta Siragusa. In serata la tac per capire come sia stata uccisa.  Seguirà l'autopsia.

La morte di Antonella Sicomero, uccisa a Palermo da una sfida mortale sul social Tik Tok. Ricerche sul suo cellulare. I funerali saranno alla Magione. Il corteo passerà davanti alla scuola, la Perez Madre Teresa di Calcutta in via Fiume.

Per il presidente della Regione Nello Musumeci 'se il calo dei contagi dovesse essere costante si potrà revocare la zona rossa e tornare nella zona arancione'. Lo ha detto stamane. La curva resta stabile. Sono 885 i nuovi casi.

Preoccupano i focolai negli ospedali siciliani, soprattutto al Civico e al Policlinico di Palermo. Il professore Antonio Cascio: 'I sanitari contagiati in famiglia'.

Accoltellamento per gelosia a Catania. Protagonista un uomo di 78 anni. Ha ferito quello che riteneva il rivale di 75 anni. Non gradiva le attenzioni nei confronti della moglie.

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico valido 24 ore. Il livello di allerta è di colore giallo.

Contro il Teramo c'è stato l'esordio tra i rosanero dell'ultimo arrivato, il centrocampista Francesco De Rose. L'ex capitano della Reggina dice: ''Sono venuto a Palermo per vincere''

Caricamento commenti

Commenta la notizia