TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi Archivio Il notiziario di Tgs edizione del 19 gennaio – ore 20.20

Il notiziario di Tgs edizione del 19 gennaio – ore 20.20

Per il secondo giorno consecutivo la Sicilia è la regione con più casi di Coronavirus in Italia. Palermo doppia Catania. Sono 1.641 i positivi registrati su 21.167 tamponi processati, tra molecolari e rapidi.

Torna in libertà il commerciante di Ragusa indagato per abbandono di minore. Era ai domiciliari dallo scorso 4 dicembre scorso. Aveva inscenato l'abbandono e il ritrovamento di un neonato.

È morto a Roma Emanuele Macaluso, storico dirigente del Partito comunista italiano. Aveva 96 anni. Il ricordo di Achille Occhetto: "In Sicilia - dice - conobbe le lotte contadine e fu avversario dei politici mafiosi".

In poco meno di una settimana tra Marsala e Trapani sono stati rinvenuti dai carabinieri 70 chilogrammi di hashish. L'ultimo ritrovamento sulla spiaggia di Pizzolungo a Erice.

Uccise la moglie a Palermo. Confermata la condanna a 30 anni per il cuoco di origini tunisine Naili Moncef. Lo ha deciso la Corte d'assise d'appello. L'avrebbe uccisa al rifiuto della donna di avere con lui un rapporto sessuale.

Il Palermo arranca, il Catania vola. La sconfitta interna contro la Virtus Francavilla ha messo in luce tutte le difficoltà dei rosanero che chiudono il girone d'andata in nona posizione. Molto meglio il Catania, al momento quarto.

Il Giornale di Sicilia a casa. È facile averlo recapitato al proprio domicilio. Rafforzato il servizio di consegne porta a porta all'americana nel periodo della "Zona rossa"

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X