FdI, indagini e inquietudini: Messina lascia il partito
Fratelli d'Italia, tra indagini e inquietudini: prima l'inchiesta per corruzione che vede coinvolti il presidente dell'Ars Galvagno e l'assessore al Turismo Amata. Ora l'addio al partito del deputato catanese Messina.
-----------------------------------
Manovra ter, arriva l'ok della commissione Bilancio all'Ars
Manovra ter, arriva l'ok della commissione Bilancio all'Ars. Il testo che oggi approda a Sala d'Ercole. Schifani ha scelto di giocare d'anticipo per evitare imboscate. L'importo complessivo lieviterà fino a 376 milioni di euro.
-----------------------------------
Mafia e droga, 14 arresti nell'Agrigentino
Mafia e droga nell'Agrigentino: eseguite 14 misure cautelari. I carabinieri hanno scoperto un giro di stupefacenti esaminando i dati di un cellulare sequestrato ad un boss mentre era detenuto ad Augusta.
-----------------------------------
L'autopsia non chiarisce le cause della morte di Maria
L'autopsia non ha chiarito le cause della morte della piccola Maria, la bimba di 11 anni, affetta da grave disabilità, deceduta sabato scorso dopo il suo arrivo all'ospedale Buccheri La Ferla.
-----------------------------------
Raccolta differenziata: a Pallavicino si va a rilento
Raccolta differenziata a rilento a Pallavicino, a Palermo. Turni saltati e sacchetti per strada, la protesta dei residenti. La replica della Rap: è una fase di assestamento, risolveremo
-----------------------------------
Restyling piazza di Mondello: a settembre il via ai lavori
Piazza di Mondello, a settembre parte il restyling. Predisposto il cronoprogramma dei lavori. Il tratto sarà chiuso al traffico. E intanto i commercianti della borgata chiedono l'apertura notturna del parcheggio Mongibello.
-----------------------------------
Orestiadi: Zingaretti interpreta l'ultimo testo di Camilleri
Nel suggestivo scenario del Cretto di Burri, Luca Zingaretti ha interpretato 'L'autodifesa di Caino', l'ultimo testo di Andrea Camilleri. Tantissimo pubblico e moltissimi applausi.
-----------------------------------
Palermo, mercato in uscita: Desplanches verso il Pescara
Calciomercato. Palermo sempre attivo sul mercato: Desplanches è vicino al Pescara e al suo posto potrebbe arrivare Klinsmann dal Cesena. Lund nel mirino del Colonia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia