Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs, edizione del 14 settembre – ore 12.50

Case confiscate, il prefetto: lo Stato sarà presente

Il caso di via Decollati. Dopo le minacce subite dalle famiglie assegnatarie degli immobili confiscati ai boss, interviene il prefetto Massimo Mariani: garantiremo il diritto alla casa ai nuclei disagiati. Lo Stato sarà presente.
-----------------------------------

Incidente sulla Messina-Catania, perde la vita un 52enne

Tragico incidente sulla Messina-Catania: muore un 52enne di Spadafora, ferita la moglie. L'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto. La vettura prima di schiantarsi contro il guard-rail, ha invaso la corsia opposta.
-----------------------------------

Open Arms, requisitoria in corso: Salvini assente

Oggi nell'aula bunker del carcere di Pagliarelli, a Palermo, il processo Open Arms. Assente Matteo Salvini, imputato, leader della Lega e attuale ministro alle Infrastrutture. L'intera udienza è dedicata alla requisitoria dei pm
-----------------------------------

Ai domiciliari spaccia cocaina, scatta un arresto

Droga suddivisa in dosi e nascosta dentro le scarpe. Arrestato un 50 enne a Monreale. Nell'abitazione dell'uomo, già indagato e ai domiciliari, c'era un continuo via vai. In azione il cane antidroga Ron.
-----------------------------------

Ragazzo disperso in mare, riprese le ricerche

Sono riprese le ricerche di Antonino D'Amico il giovane di 22 anni disperso in mare a Terrasini da tre giorni. I sub dei vigili del fuoco e le motovedette della Capitaneria di Porto hanno già battuto la costa anche con l'utilizzo dei droni.
-----------------------------------

Violenta mareggiata a Lipari, invase la strada e le case

Eolie, da quasi tre giorni continua l'ondata di maltempo con vento di oltre 40 chilometri orari. Ad Acquacalda, borgata di Lipari, la violenta mareggiata  è proseguita  per tutta la notte e ha raggiunto anche le abitazioni.
-----------------------------------

Caos pendolari, Ast senza mezzi

Caos pendolari in provincia di Palermo.
L'Ast non riesce a coprire il servizio
di trasporto pubblico. I sindaci scrivono al prefetto. La Regione ricorre ai privati

-----------------------------------

Riparte la Serie B, Palermo in casa della Juve Stabia

Riparte la Serie B con i rosanero di scena a Castellammare contro la sorprendente Juve Stabia. Alle 14,30 Tgs Studio Sport. In C, solo un pareggio per il Trapani a Taranto. Stasera tocca a Catania e Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia