Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs, edizione del 28 agosto – ore 13.50

Il naufragio del Bayesian, salgono a tre gli indagati

Altri due indagati nell'inchiesta sul naufragio del veliero Bayesan: si tratta dell'ufficiale di macchine Tim Parker Eaton e del marinaio Matthew Griffiths. Ieri il comandante Cutfield si è avvalso della facoltà di non rispondere.
-----------------------------------

Scontro tra auto e moto, muore un diciottenne

Tragico impatto tra un'auto e una moto a Vittoria, muore un ragazzo di 18 anni. Un 76enne è morto a Pachino, nel Siracusano, dopo essere stato investito da un'auto.
-----------------------------------

Tentano di fermare un uomo, agenti accerchiati allo Zen

Cercano di bloccare un presunto pusher ma gli agenti della polizia sono stati accerchiati da alcuni residenti per evitare che l'uomo fosse identificato. Necessario l'arrivo di rinforzi.
-----------------------------------

Svaligiato un ristorante, era chiuso per ferie

I ladri hanno approfittato della chiusura per le ferie di ferragosto per derubare un ristorante in via Manin in pieno centro a Palermo. Portati via macchinari, pezzi di arredo e persino di pavimento, oltre allo storico bancone.
-----------------------------------

Parco Libero Grassi, firmato il decreto per la bonifica

Firmato il decreto di finanziamento per la bonifica del parco Libero Grassi. Lo annuncia il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e gli assessori Carta e Alongi. Entro un mese e mezzo il via ai lavori.
-----------------------------------

Oltre 500 migranti a Lampedusa in 48 ore

Proseguono gli sbarchi di migranti a Lampedusa. In 253 sono approdati durante la giornata dopo i 320 di ieri. Continuano pure i trasferimenti dall'hotspot dell'isola. L'Oim: in otto mesi 434 morti e 611 dispersi nel Mediterraneo
-----------------------------------

Rogo durante la fiction, chiesti sei rinvii a giudizio

A Stromboli per il rogo che si è scatenato durante le riprese della fiction Rai sulla Protezione civile ci sono sei richieste di rinvio a giudizio da parte della procura della Repubblica di Barcellona. L'accusa è di disastro ambientale
-----------------------------------

A Cremona la prima vittoria, decisivo Insigne

Prima vittoria in campionato, ieri per il Palermo, sul campo della Cremonese: 1-0 il risultato finale. Decisiva la rete siglata da Insigne alla mezz'ora del secondo tempo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia