Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs, edizione del 5 agosto – ore 13.50

Crisi idrica, slitta la nuova riduzione a Palermo

Slitta la riduzione della pressione nelle condotte idriche di Palermo prevista per oggi. Era stata annunciata dalla cabina di regia. Dall'Amap fanno sapere che al momento l'acqua continuerà ad essere erogata senza variazioni.
-----------------------------------

La Regione manda le autobotti a Caltanissetta

Crisi idrica a Caltanissetta, la Regione porta l'acqua a Fontanelle con autobotti e pick-up. Da Agrigento ad Alcamo, disagi e proteste. Da oggi razionamenti in 14 comuni dell'Ennese.
-----------------------------------

Accusato di abusi su bambina di 8 anni a Palermo, arrestato

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dalla polizia a Palermo e condotto in carcere con l'accusa di avere abusato della cuginetta di otto anni. Momenti di tensione, all'arrivo degli agenti, davanti all'abitazione del giovane
-----------------------------------

35 anni fa l'uccisione di Agostino e Castelluccio

E' stato ricordato questa mattina a Palermo il poliziotto Nino Agostino e la moglie Ida Castelluccio uccisi dalla mafia il 5 agosto del 1989. E' il primo anniversario senza il padre Vincenzo, morto senza conoscere la verità
-----------------------------------

Palermo dà l'ultimo saluto al piccolo Enrico

Oggi i funerali di Enrico, il bimbo che avrebbe compiuto tre anni sabato. Ha perso la vita venerdì scorso dopo essere caduto nella piscina della villa di Sferracavallo.
-----------------------------------

Traditi dalle correnti, tre vittime in Sicilia

Sono stati traditi dalle correnti del mare. Ieri giornata drammatica a Marsala, Realmonte e Scoglitti. Tre le vittime, inutili i soccorsi.
-----------------------------------

Movida selvaggia a Palermo, quattro locali multati

Sanzioni nei pub in via Monteleone, nei pressi di via Spinuzza e nella zona di piazza Sant'Anna. Riscontrate carenze igieniche e strutturali con multe per mille euro a ciascuno dei titolari.
-----------------------------------

Palermo, da domani al lavoro a Veronello

Il Palermo riprenderà domani a lavorare dopo il lungo ritiro tra Valtellina e Inghilterra. I rosanero si ritroveranno a Veronello per iniziare a preparare la prima sfida ufficiale dell'anno, quella col Parma di Coppa Italia

Caricamento commenti

Commenta la notizia