Buca killer in viale Regione:dopo la morte, le verifiche
Sono in corso gli accertamenti su strada e lo scooter, dopo la morte di Samuele Fuschi, avvenuta ieri in viale Regione. Sulla carreggiata presente una grossa buca. L'uomo, 39 anni, lascia la moglie e 4 figli: la più piccola ha 4 mesi.
-----------------------------------
Formazione, fondi bloccati: rabbia degli enti
Braccio di ferro tra gli enti di formazione e l'assessore regionale. Le associazioni che raggruppano le sigle chiedono di incontrare Schifani e snobbano Turano.
-----------------------------------
Gela al voto, cinque in corsa per la poltrona di sindaco
Gela al voto con cinque candidati a sindaco, 18 liste e 407 aspiranti consiglieri comunali. L'attuale sindaco, Lucio Greco, ha rinunciato alla candidatura. Coalizioni compatte.
-----------------------------------
Le mafie puntano alla droga e poco agli appalti
Marcia di avvicinamento al 23 maggio, anniversario della strage di Capaci. I business di cosa nostra ma anche le influenze nella società civile al centro del convegno allo Steri che ha messo insieme giustizia, cultura e giornalismo.
-----------------------------------
Torna il caldo, allerta incendi
La Protezione civile regionale ha lanciato un avviso di preallerta arancione per rischio incendi e ondate di calore in Sicilia per oggi. Ieri roghi a Lipari: lambite alcune villette su monte Gallina.
-----------------------------------
Giornata internazionale contro l'omofobia
Ogni anno, il 17 maggio, si celebra la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia. Gli attivisti: in Sicilia strada ancora in salita sul fronte dei diritti
Rubato a Palermo pulmino all'associazione medullolesi
Giovedì notte, in via Aci, è stato rubato un pulmino dell'associazione siciliana medullolesi spinali di Palermo. Il mezzo con pedana idraulica per fare salire le carrozzine, era adibito al trasporto dei diversamente abili
-----------------------------------
Playoff, in palio stasera le semifinali
Stasera con inizio alle 20.30 l'attesa sfida tra Palermo e Sampdoria per il primo turno dei playoff. Al Barbera è previsto il pienone: al Palermo basterà non perdere per accedere alle semifinali.
Caricamento commenti
Commenta la notizia