La madre di Francesco Bacchi: ucciso per nulla
Corteo e fiaccolata a Partinico dopo la morte di Francesco Bacchi. In testa al corteo la madre: è stato ucciso per nulla, voleva aiutare un amico. A partecipare alla fiaccolata anche le madri di giovani vittime, da La Rosa a Domino.
-----------------------------------
Danni per gli incendi, flop dei comuni
Solo dieci comuni hanno presentato il report sui danni per gli incendi della scorsa estate. In ballo ci sono i soldi per i risarcimenti che erano stati stoppati. Ieri è scaduto il termine per l'invio.
-----------------------------------
Polo pediatrico, un ricorso fa annullare la graduatoria
Ricorso accolto contro la nomina del primario del Polo pediatrico di Palermo. Una decisione del Tar che mette in discussione l'organizzazione del centro voluto dal governo regionale grazie alla collaborazione con il gruppo San Donato.
-----------------------------------
A Palermo dal Pnrr oltre 2 miliardi di euro
Palermo, dal Pnrr oltre 2 miliardi di euro: finanziati 833 progetti. Il sindaco Lagalla: «Abbiamo puntato su interventi che cambieranno il volto della città»
-----------------------------------
Aumento Tari in vista per salvare Rap
La Rap chiede più fondi, un salasso Tari in vista per i palermitani. Sulla delibera c'è un aumento di 33 milioni di euro, pari al 30 per cento. Approvato dal Cda l'aggiornamento biennale del piano economico
-----------------------------------
Protesta degli agricoltori, trattori sulla Palermo-Sciacca
Prosegue la protesta degli agricoltori siciliani. Dopo il raduno a Enna, lavoratori ed imprenditori del settore si sono ritrovati questa mattina a Poggioreale per una marcia di protesta con i propri trattori.
-----------------------------------
Sequestro Licari: Bommarito resta all'ergastolo
La Cassazione, 17 anni dopo, scrive la parola fine sulla vicenda del sequestro, concluso con la morte dell'ostaggio, il possidente di Partinico Pietro Michele Licari. Dichiarato inammissibile il ricorso di Vincenzo Bommarito
-----------------------------------
Palermo, col Modena per ripartire
Il Palermo in campo contro il Modena.
Obiettivo conquistare la prima vittoria del 2024 e cancellare la sconfitta di Cittadella. Corini dovrà fare a meno di Lucioni, Stulac e Marconi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia