Blitz della Polizia e del Fbi contro le famiglie mafiose che operano tra Italia e Stati Uniti.
Colpita la famiglia dei Gambino, la stessa dell'inchiesta di Falcone Pizza Connection
Sentiamo Anna Cane
L'estorsione resta una forma di controllo capillare del territorio.
Sentiamo Maurizio Calvino, questore di Palermo.
Mafia, gioco d'azzardo per sostenere Cosa Nostra: sei arresti. L'operazione è stata eseguita dalla Dia di Agrigento ed ha coinvolto Licata, Campobello di Licata e Campobello di Mazara nel Trapanese.
Sentiamo Laura Spanò
Si allungano i tempi per il via libera alla Manovra correttiva approdata a Sala d'Ercole. Ieri giornata di trattative tra maggioranza e opposizioni. Seduta all'Ars rinviata a oggi. Si va verso un maxi emendamento.
Sentiamo Andrea D'Orazio
Nuova ondata di approdi a Lampedusa. Diverse centinaia di migranti sono arrivati sull'isola. Proseguono senza sosta i trasferimenti dall'hotspot. Intanto emergenza al largo di Pozzallo, salvato un giovane.
Sentiamo Donata Calabrese
Giuseppe Puccio è il nuovo presidente di Ance Palermo. È stato eletto a grandissima maggioranza dall'assemblea ordinaria nella sede di Palazzo Forcella De Seta. Puccio, classe 1969, architetto, è titolare e direttore tecnico della Almeida srl. Il neo presidente, componente del Consiglio direttivo dell'associazione negli ultimi quattro anni, succede a Massimiliano Miconi, che ha guidato l'Associazione dei Costruttori di Palermo dal 2019. Tra i nodi principali che saranno affrontati il superbonus.
Sentiamo Puccio
Ha debuttato ieri sera al Teatro Biondo di Palermo, lo spettacolo Clitemnestra, tratto dal romanzo La casa dei nomi dello scrittore irlandese Colm Tóibín adattato per la scena e diretto dal regista Roberto Andò. Protagonista dello spettacolo, prodotto dal Teatro di Napoli - Teatro Nazionale e da Campania Teatro Festival - Fondazione Campania dei Festival, è Isabella Ragonese.
Sentiamola
Caricamento commenti
Commenta la notizia