Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 20 settembre – ore 13.50

Migranti, la Sicilia sempre più sola

Migranti, Sicilia isolata dagli aiuti. La Francia blinda i confini. No dalle altre regioni ai centri d'accoglienza. Pressing della Meloni sull'Onu: l'Italia non sarà il campo profughi d'Europa. Conte a Lampedusa
-----------------------------------

Caro voli, Sicilia e Ryanair verso la pace

Caro voli. Pace fra la Sicilia e Ryanair. Incontro a Palazzo d'Orleans fra il presidente Schifani e l'amministratore delegato della compagnia irlandese, Wilson. Il governatore: "Prove di dialogo nell'interesse dei siciliani".
-----------------------------------

Mafia e droga, c'è un nuovo collaboratore

Droga fra Calabria, Palermo e Trapani: da Paceco c'è un nuovo collaboratore di giustizia. Si tratta di Antonino Tranchida, arrestato nell'operazione Gordio dei carabinieri, ha rapporti con i Vitale di Partinico.
-----------------------------------

Operaio morto in nave, sentenza dopo otto anni

Condannati in primo grado per omicidio colposo tre dei 4 imputati per la morte di Alessandro Di Trapani, l'elettricista ucciso dal fuoco mentre era al lavoro il 13 maggio 2014 nella sala macchine della Cossyra. Sentenza dopo otto anni.
-----------------------------------

Rifiuti, Todaro: pochi mezzi, serve la differenziata

Caos rifiuti a Palermo. Mezzi guasti e ritardi nella raccolta. Il presidente di Rap ammette le criticità ma evidenzia l'inciviltà delle discariche abusive. "Puntiamo a fare differenziata in città e togliere i cassonetti entro tre anni"
-----------------------------------

Auto della polizia si ribalta dopo uno scontro: tre feriti

Una volante della polizia si ribalta dopo uno scontro con un'altra auto: tre feriti.
L'incidente è avvenuto all'incrocio tra corso Tukory e via Maqueda. Ancora da chiarire la dinamica.
-----------------------------------

Apertura serale dei musei a un euro

Musei, parchi archeologici e luoghi della cultura della Regione, sabato 23 e domenica 24 settembre aderiscono alle Giornate europee del patrimonio. Apertura straordinaria serale con biglietto di ingresso a un euro
-----------------------------------

Palermo, sono oltre dodicimila gli abbonati

Sono 12.603 gli abbonamenti staccati dal Palermo. Il dato è stato ufficializzato stamattina dal club: quasi 1.200 più della passata stagione. Intanto, la squadra è al lavoro a Torretta per preparare la sfida di venerdì con il Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia