Barchino si inabissa al largo di Lampedusa, 41 morti
Barchino si inabissa al largo di Lampedusa, 41 morti. L'imbarcazione era salpata da Sfax in Tunisia ed è affondata durante la navigazione nel canale di Sicilia. Lo hanno raccontato quattro sopravvissuti.
-----------------------------------
Messina Denaro nega stragi, omicidi ed estorsioni
Depositato il verbale dell'interrogatorio all'ex latitante. Messina Denaro, sentito per ore dai pm antimafia, ha detto: non voglio fare il superuomo, ma mi avete preso per la malattia. E nega di aver commesso omicidi e stragi.
-----------------------------------
Scoperti 144 chili di droga alla Guadagna
I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato un trentenne e sequestrato più di 143 Kg di hashish e quasi 1 Kg di cocaina. Il valore al ''dettaglio'' ammonta a oltre un milione di euro.
-----------------------------------
Il tragico schianto a Lascari, scatta un arresto
Arrestato dai carabinieri un 30enne di origini messinesi. E' indagato per omicidio stradale aggravato. Nell'incidente avvenuto lo scorso 6 maggio a Lascari era morto Andrea Finocchio di 29 anni, residente a Santa Teresa Riva.
-----------------------------------
Tegola su Rap, vanno assunti 40 operai Reset
La Rap verso la sconfitta in tribunale. Dovrebbe assumere 40 operai della Reset. Una tegola su via Cairoli, si rischia un costo supplementare di un milione e seicentomila euro.
-----------------------------------
Ferragosto, niente falò e stop ai picnic alla Favorita
Scatta il piano del Comune in vista di Ferragosto per garantire il decoro del parco della Favorita. Vietati i picnic e tende e falò in spiaggia. Intanto protesta a Romagnolo per i rifiuti sull'arenile.
-----------------------------------
Polizia municipale in via Crispi, mobilità in affanno
In azione da domani la polizia municipale in via Crispi. Le prestazioni pagate dall'autorità portuale, siglata l'intesa con il Comune. Critica la situazione alla Cala. Oggi in studio l'assessore comunale alla Mobilità Maurizio Carta
-----------------------------------
Mercato, resta privilegiata la pista di Santoro
Seconda giornata di allenamenti a Veronello per il Palermo. Procede a piccoli passi la campagna abbonamenti: raggiunta quota 10.600. Sul mercato in piedi diverse trattative. Privilegiata la pista dell'ex rosanero Santoro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia