Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 10 settembre - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Ancora una settimana in zona gialla per la Sicilia. É quanto emerge dalla Cabina di regia nazionale. Non è bastato il calo di contagi e ricoveri. Green pass per accedere a scuole e università. Monitoraggio con i test salivari.

È morta per Covid a Palermo Rita Vinci, 65 anni, ex consigliere comunale. Aveva contratto il virus, così come il fratello scomparso anche lui a causa della pandemia.

Si indaga per l'ipotesi di omicidio per il cadavere di una donna che questa mattina è stato ritrovato davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. Si tratta una clochard, di 68 anni, originaria di Palermo.

Fiaccolata a Bronte per ricordare Ada Rotini uccisa dal marito con diverse coltellate. L'assassino Filippo Asero aveva tentato di togliersi la vita. Per la ministra della Famiglia Elena Bonetti i femminicidi sono un fenomeno aberrante.

Il gip del Tribunale di Palermo Cristina Lo Bue ha revocato gli arresti domiciliari per il commercialista Antonio Lo Mauro. É accusato di estorsione. É stato sospeso dall'incarico di amministratore giudiziario.

L'emergenza al cimitero dei Rotoli di Palermo. La giunta comunale ha approvato una delibera che fissa in 300 euro il costo di 189 loculi sottoterra.

Il Palermo ha svolto la rifinitura in Calabria stamattina e nel pomeriggio raggiungerà Taranto, dove domani alle 17,30 affronterà la formazione pugliese. Ipotesi doppio centravanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia