L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.
Aumenta in Sicilia la percentuale di vaccinati solo con la prima dose. L'incremento però tra la scorsa settimana e quella precedente si attesta solo al 4%. Lieve calo della curva epidemiologica. Nuovi contagi sotto quota mille.
Messina. Il garante per la protezione dei dati personali apre un' istruttoria su una presunta consegna di nominativi dei non vaccinati ai sindaci da parte del commissario per l'emergenza Firenze. Che smentisce. Ma in città è polemica.
In provincia di Palermo 200 ricoverati Covid. 120 nel solo ospedale Cervello. Tuttavia negli ultimi tre giorni è in calo il numero dei nuovi ingressi. In cura persone non vaccina. Anche ventenni e novantenni.
Le rete operativa antimafie tira le somme. A Palermo investigatori da tutta Europa: Presi 4 latitanti e 283 criminali. 10,3 milioni di euro sequestrati. Fruttuosa cooperazione anche sui dati, ha detto il capo della polizia Giannini.
Stazionarie le condizioni del brigadiere Grasso ferito ad Acireale mentre sedava una lite durante una cerimonia. Un uomo ha fatto fuoco. I medici si riservano di stabilire se il militare potrà tornare a camminare.
Profughi afghani, troppi doni a Sigonella. Il comando della Marina militare americana di stanza nella base di Sigonella ringrazia tutti ma fa sapere anche che non se ne possono più accettare.
Via Montepellegrino, strada della frutta e dei rifiuti.
Il Palermo perde Peretti, ma recupera Valente e Doda. Questa la situazione in vista della terza giornata di Coppa Italia che metterà i rosanero di fronte al Taranto, in trasferta. In difesa, possibile avvicendamento Marconi-Perotta.
Caricamento commenti
Commenta la notizia