Vaccini a scuola e test a casa. Nuove direttive per i presidi siciliani. I dubbi dei pediatri: Le somministrazioni ai preadolescenti devono avvenire in presenza dei genitori. Scatta poi l'obbligo di green pass per personale non di ruolo.
La corsa della Sicilia verso l'immunità di gregge. Resta da vaccinare il 35% della popolazione, la media nazionale è del 27. Va male la fascia dai 70 ai 79. Intanto il virus circola. Altri 9 Comuni in arancione. Più due proroghe.
Dalla Chiesa, il generale che cambiò la lotta alla mafia. Stamani cerimonie a Palermo per ricordare anche la moglie Emanuela Setti Carraro e l'agente Russo. Contro di loro i killer di mafia usarono il kalashnikov.
Dodici salme trasferite dai Rotoli a Sant'Orsola. Prima tappa del cronoprogramma del Comune per risolvere l'emergenza sepolture. Il triste viaggio delle famiglie dopo mesi di attesa.
Uccise il fidanzato durante una lite. Graziata da Mattarella. Pena ridotta di 4 anni a Francesca Picilli. La donna di Sant'Agata di Militello condannata a 10 anni nel 2012.
A Siracusa i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un avolese di 46 anni, incensurato, per una serie di furti ai turisti che si recavano nelle spiagge o nelle piattaforme dell'isola di Ortigia.
Domani festa religiosa di Santa Rosalia a Palermo. In piazza Monte di Pietà, dove è in programma il Festinello, è in via di ultimazione l'installazione della Montagnola di luminarie di fronte all'edicola votiva del 1624.
Domani alle 17.30 Acr Messina-Palermo nel campo di Vibo Valentia. Per i rosa, dubbi in attacco, dove Dall'Oglio, Fella e Silipo si giocano una maglia. Nel Messina non ci sarano gli ultimi acquisti Vukusic e Milinkovic.
Caricamento commenti
Commenta la notizia